Scopro da una mail dell'esemplare Raputt che l'auspicata cena in villa dalle sue parti avrà luogo intorno al 30 settembre.
In attesa di conferma, i sicsters che vogliono unirsi alla trasferta ci contattino :)
Scopro da una mail dell'esemplare Raputt che l'auspicata cena in villa dalle sue parti avrà luogo intorno al 30 settembre.
In attesa di conferma, i sicsters che vogliono unirsi alla trasferta ci contattino :)
Where am i?
I'm in.
ufficializzo.
Il 30 è confermato. Ho già allertato il macellaro.
[img]http://www.valsesiascuole.it/crosior/1medioevo/comune89.jpg[/img]
Alcune avvertenze:
1) L'unico margine d'incertezza ancora esistenete è quello fra il fare un pranzo oppure una cena.
2) Se qualcuno avesse particolari esigenze (dal cibo Kosher ad un letto per dormire), farebbe bene ad avvisare subito così ci si organizza per tempo.
3) Le mie parti sono Piacenza e relativi colli.
Detto questo siete tutti invitati. Accorrete numerosi.
cena
forse ci sarò anche io. quando devo confermare? jack
...
Mi farebbe comodo avere una stima approssimativa dei partecipanti entro Mercoledì-Giovedì..
cena
domande:
- è abbastanza a piacenzada venire in treno?
- hai posti letto? se si, la cena è piu figa, se no, meglio il pranzo
Nel weekend del 30 sarò a
Nel weekend del 30 sarò a Torino. Domani valuto la fattibilità di un Torino-Piacenza a un'ora decente di domenica, in caso di cena, e nel caso il piano diabolico andasse in porto presumo che avrò bisogno di un posto letto.
Insomma, domani confermo o smentisco come un bravo politicante.
Buon riposo.
RE:
potrei avere dei posti letto, però in numero piuttosto contenuto (il problema non è tanto quello, piuttosto devo capire se la casa serve ai miei parenti o no).. Domani sera saprò dire meglio.
Ora scusatemi ma è meglio se vado, fra un' ora devo prendere la macchina per andare a vendemmiare. Cazzo.
L'anonimo che va a Torino
L'anonimo che va a Torino sono io...pardon, non ero loggato.
Mi spiace se così ti rendo
Mi spiace se così ti rendo le cose più difficili ma una cena avrebbe reso le cose parecchio complicate. In ogni caso ho visto che se tu prendessi un treno verso mezzogiorno, potresti essere a Piacenza per le due e qualcuno potrebbe passare a prenderti..
Fammi sapere
[em](Va da sé che questo messaggio dovrebbe trovarsi più in basso. Il malaccorto uso dell'opzione "Rispondi" può avere effetti destabilizzanti)[/em]
AGGIORNAMENTO
[strong]La grigliata è ufficialmente fissata per il pranzo di Domenica 30 Settembre[/strong].
* Per ovviare ad eventuali problemi logistici abbiamo pensato di organizzare in modo che tutto cominci tardi, verso le 14:30, e che vada avanti fin verso le 19:00 circa.
* Se qualcuno ne avesse bisogno, posso dare da dormire a 4-5 persone (laddove il "5" è forse fare il passo più lungo della gamba).
* Nel farvi i vostri progetti, sappiate che tra Piacenza ed il luogo della grigliata ci sono 35 KM circa di strade statali (30-40 minuti).
* Il 30 è il compleanno di Sarmigezetusa.
[strong]Ripeto: entro Mercoledì mi serve una stima approssimativa dei partecipanti[/strong].
Con tutta probabilità non
Con tutta probabilità non ce la farò. Di sicuro non mi fermerò la notte, per il pranzo fate conto che non ci sarò: nel caso avviso per tempo o rubo dal piatto di qualcuno :P
....
oggi xiloforo e affa hanno dato conferme non definitive. Cianix mi diceva che sta vicino e potrebbe.
scriveremo comunque qui i partecipanti
bon
Bene, comunque un'idea approssimativa ormai c'è. Ci dovessero essere cambiamenti, fatemi sapere.
in realtà xiloforo e affa
in realtà xiloforo e affa hanno dato dis-conferme non definitive, perchè hanno detto che non venivano, anche se affa era molto più non definitiva di quella di xiloforo :)
perplesso
Beh, fatemi sapere..
AFFA conferma presenza V&G
AFFA conferma presenza
V&G anche
The big question
Com'è andata?
...
io ho avuto un ictus
greg invece ha bloccato i lavori SIC a causa di un alzeheimer fulminante
maledetti grassi animali
.
Sì, la ciccia era buona, purtroppo eravamo in pochi ed abbiamo dovuto fare tutto di corsa.. La prossima volta (se dovesse ancora essere dalle mie parti), mi premurerò di organizzare anche un pernottamento collettivo.
io non ho mangiato per le 36
io non ho mangiato per le 36 ore successive
Hai mangiato?
http://www.youtube.com/watch?v=5q2A0537wiA
Rispondi a questo argomento