Torna a SIC ForumAltro → Eccomi qui

Ciao a tutti, eccomi sbarcata su questo sito, che ho conosciuto tramite un'amica... anche io scribacchio e questa idea dei romanzi collettivi mi incuriosisce parecchio!

ritratto di redazione

partecipare al GRAS

commento di redazione, 31/01/10 - 17:22

Ciao Tabata,
in questo momento tutte le energie SIC sono convogliate nel Grande Romanzo Aperto, attualmente in corso.

Per partecipare entrando a lavori aperti è necessario studiare tutta la documentazione relativa prodotta finora dai partecipanti, ovvero il soggetto e le schede definitive. Le trovi a questi indirizzi:

http://www.scritturacollettiva.org/gruppo/1205/soggetto

http://www.scritturacollettiva.org/gruppo/1205/schede

come puoi vedere, sono molte pagine, ma è indispensabile che vengano assimilate, poiché il romanzo è in piena fase stesura e tutti gli altri partecipanti conoscono le schede a menadito, avendole scritte. Sarebbe inoltre impossibile per te lavorare alla stesura senza conoscere in modo approfondito le fonti da cui trarre la stesura stessa.
Se te la senti, avvertici; avresti poi qualche settimana studiare a fondo tutti i materiali.

La redazione

ritratto di Caino

Partecipare al GRAS

commento di Caino, 04/02/10 - 18:29

ciao a tutti! sono rimbalzato su SIC tramite scrittoriprecari e sono rimasto folgorato. sono fan dei wu-ming, della scrittura collettiva e dei cadavre exquis da sempre e mi piacerebbe collaborare con voi: credo che sarebbe un'esperienza magnifica.
mi documento. ho scaricato adesso il manuale e poi mi leggo soggetto e schede.
spero tanto che ci sia ancora posto perchè non vedo l'ora di cominciare!

ritratto di redazione

salve

commento di redazione, 04/02/10 - 20:24

Ciao Caino,
vale per te quanto detto poco sopra per Tabata. Studia e facci sapere, il GRAS è un grande ventre pronto ad accogliere i meritevoli :)

Rispondi a questo argomento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Aiuto sulla formattazione
  • Tag HTML permesse: <a><b><i>
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

CAPTCHA ?
Scusa, devo fare un rapido test di Turing.
u
Z
a
Z
Senza spazi e con lettere maiuscole e minuscole.