Torna a SIC ForumDiscorsi sul Metodo → gruppo di scrittura

Bello ma...come si fa ad entrare in un gruppo scrittura?

ritratto di sarmigezetusa

gruppo scrittura

commento di sarmigezetusa, 14/05/07 - 16:24

Il Romanzo Aperto partirà a Settembre, e in pratica sei già nel suo gruppo scrittura ^_^

Nel frattempo noi (io - vanni) e Greg/peterpoe stiamo coordinando due gruppi di scrittura, al lavoro rispettivamente su un racconto e un romanzo breve.

Se gli scrittori che approdano al sito scalpitano, potremmo valutare l'idea di costituire nuovi gruppi scrittura (con direttori artistici nominati da loro, noi ci accontenteremmo di offrire i dettagli del metodo prima, e feedback e consigli poi).

ritratto di Arthur Dent

Perdonatemi ma io ancora non ho capito..

commento di Arthur Dent, 11/12/07 - 14:59

La volontà di provare ci sarebbe ma non riesco a capire come.
Ci sono i progetti nella colonna sulla sinitra, ma hanno già un gruppo di scrittori e tutto quanto, quindi non si può entrare.
Ci sono i progetti nel forum, ne vedo due, che però sono quantomeno vecchi.
Aggiornamenti e aggiornamenti su gruppi di scrittura fino al dieci.. ma come si fa a entrarci? Dove sono le schede da compilare? C'è da mandare dei messaggi privati?
Aiuto!

ritratto di sarmigezetusa

tieni d'occhio

commento di sarmigezetusa, 12/12/07 - 00:41

tieni d'occhio il sito. Per la fine di dicembre si chiuderanno il Racconto 3 e 4, per poco dopo il 5. Ad ogni chiusura corrisponderà l'apertura di un nuovo Gruppo Scrittura, che verrà annunciata qui e con una mail a tutti gli utenti.

ritratto di peterpoe

La vera verità su come si entra in un gruppo di scrittura

commento di peterpoe, 11/12/07 - 16:46

La verità è che per entrare in un gruppo bisogna visitare piuttosto spesso il blog. Lì vengono pubblicati i bandi per la costituzione del gruppo. Mettiti il cuore in pace però: di qui a gennaio non parte niente... Troppe cose da fare!

Rispondi a questo argomento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Aiuto sulla formattazione
  • Tag HTML permesse: <a><b><i>
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.