Torna a SIC ForumAltro → Ma...

Mi chiedevo... c'è ancora vita da queste parti? 

Qual'è la situazione per quanto riguarda i gruppi di scrittura? Sul gruppo di anobii leggo del romanzo totale ma non capisco cosa sia... beh ciao, lorenzo. 

ritratto di peterpoe

C'è vita: solo che è un

commento di peterpoe, 30/10/08 - 23:32

C'è vita: solo che è un po' ibernata per via dei troppi impegni di studio e di lavoro che impediscono a me e a Vanni di dedicare tempo alla SIC in questo momento. Ma entro un paio di settimane si ricomincia con la pubblicazione di due racconti e l'avvio di nuovi gruppi. Se per romanzo totale intendi il romanzo aperto, è un progetto SIC in gestazione che stiamo rimandando da circa un anno e che dovrebbe finalmente partire a inizio 2009. Se invece intendi proprio "romanzo totale", noi non c'entriamo nulla: è un progetto dei nostri colleghi Kai Zen: http://www.romanzototale.it/

ritratto di john wesley

Ah ok, mi scuso se sono

commento di john wesley, 31/10/08 - 02:59

Ah ok, mi scuso se sono sembrato troppo sfacciato.

Per romanzo totale, intendo i capitoli che state postando (presumo siate voi più che altro) sul gruppop SIC che c'è su anobii, mi pare che il titolo sia proprio romanzo totale, ma forse mi sbaglio.

ritratto di sarmigezetusa

.

commento di sarmigezetusa, 26/11/08 - 16:33

il Romanzo Totale è il progetto di romanzo collettivo curato dai Kai Zen, siamo amici e abitiamo lo stesso gruppo anobii ma sono due progetti differenti.

Rispondi a questo argomento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Aiuto sulla formattazione
  • Tag HTML permesse: <a><b><i>
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.