SIC Blog → Aggiornamento lavori SIC

Questo lo stato dei lavori attualmente in corso (e i prossimi appuntamenti SIC).

Gruppo#1: Peterpoe è al lavoro sulla nuova versione del soggetto del Romanzo SIC #1. Il gruppo riceverà presto le prime schede situazione.

Gruppo#3: I lavori sono ricominciati sulle schede situazione. Il racconto si è rivelato più complesso del previsto (5 personaggi principali, due storie una dentro l'altra) e le deadline sono state allargate dal buon Ciumeo.

Gruppo#4: Ho da poco inviato le prime schede situazione definitive, il gruppo è al lavoro sulla seconda mandata di schede (s5, s6, S7, s8).

Gruppi futuri: a breve lanceremo il Gruppo#5, con Jacopo Campidori Direttore Artistico. Non appena uno tra il Racconto#3 e il Racconto#4 sarà completo, costituiremo il Gruppo#6. Ricordo che i gruppi saranno aperti a tutti gli iscritti e che come al solito lanceremo la chiamata da queste pagine.

Romanzo Aperto: il grande romanzo aperto, i cui lavori dovevano cominciare in settembre, partirà più in là (stimiamo intorno a dicembre) in quanto oltre a chiudere i lavori attualmente in corso stiamo lavorando alla nuova versione del sito.

Eventi: il prossimo appuntamento "live" con la SIC è fissato per il 25 ottobre presso il Festival della Creatività di Firenze.

commenti

ritratto di vince

Un saluto da mrheartbeat

commento di vince (non verificato), 21/09/07 - 20:10

Un saluto da mrheartbeat

ritratto di sarmigezetusa

gruppo 1

commento di sarmigezetusa, 22/09/07 - 16:59

soggetto v4 e nuova scheda da compilare inviate

ritratto di AURORAROSA

cross stitching e varie

commento di AURORAROSA (non verificato), 25/09/07 - 20:18

Non conoscevo la SIC che trovo interessante. Anche l'esercizio su Queneau è una proposta invitante. Mi piaceva molto ... anni fa quando molte delle sue pagine divorai! Complimenti.

ritratto di redazione

ciao aurora

commento di redazione, 26/09/07 - 00:08

Benevenuta sul sito. Speriamo di vederti anche in uno dei prossimi Gruppi Scrittura, oltre che naturalmente nel Romanzo Aperto che cominceremo quest'inverno.