SIC Blog → Annuncio: costituzione Gruppo Scrittura per il Racconto #5

Mentre, tra un evento pubblico e l'altro, il Romanzo #1, il Racconto #3 e il Racconto #4 procedono (auspichiamo di chiudere entrambi i racconti in un mesetto), gli utenti del sito ancora con le mani in mano fremono: crediamo quindi sia giunto il momento di attivare un nuovo Gruppo Scrittura.

Annunciamo la costituzione del Gruppo Scrittura che lavorerà al quinto racconto SIC. Il Gruppo Scrittura #5 avrà come Direttore Artistico il brillante Umberto Grigolini, ovvero Raputt, già membro del GS#2, presente in SIC fin dalla prima uscita pubblica e attualmente al lavoro sul Romanzo SIC #1.

Nei programmi originali, il prossimo racconto avrebbe dovuto essere quello gestito da Xiloforo ovvero Jacopo Campidori, ed avere tra i membri del Gruppo Scrittura i due fondatori della SIC (è l'ora anche per noi di vederla da dentro), ma dal momento che fino alla chiusura del Racconto #4 e della nuova versione del sito non abbiamo tempo, il lavoro di Jacopo è posticipato al numero #6 e comincerà tra un mese circa.

Come al solito con i bandi di lavoro SIC, i sei membri del Gruppo #5 saranno i primi che faranno richiesta commentando questo post o rispondendo alla mail "gemella."

commenti

ritratto di nicole

mi iscrivo

commento di nicole, 23/10/07 - 08:35

io ci sono! :-)

ritratto di r.o.b.

numero 2

commento di r.o.b., 23/10/07 - 09:57

Io pure! :-))

ritratto di sarmigezetusa

già completi

commento di sarmigezetusa, 23/10/07 - 14:37

iscrizioni chiuse