SIC Blog → GRANDE ROMANZO APERTO SIC - s20, s24, s54 definitive

A ben cinque giorni dalla prossima scadenza siamo felici di pubblicare in archivio tre nuove schede stesura definitiva: s20 (il Curti in azione partigiana!), s24 (un malinconico ritorno ad Alessandria...) e s54 (Adele che sciopera!). Il lavoro svolto dagli scrittori (ma anche dai DA, diciamolo per una volta!) è stato davvero egregio.

Detto questo, ricordiamo agli scrittori che la prossima scadenza è fissata per martedì 2 marzo, data per la quale attendiamo sei schede minori, nello specifico s27, s56, s57, s58, s59 e s86.

commenti

ritratto di adamgilly

Io e Gregorio ci siamo

commento di adamgilly, 16/03/10 - 06:46

Io e Gregorio ci siamo conosciuti tra le pagine della rivista letteraria «Mostro», di cui lui era uno dei fondatori. Il progetto SIC nasce nel novembre del 2006 (e si concretizza nell’aprile 2007): alla chiusura della rivista, essendo per noi l’esperienza letteraria anche questione di socialità – basti pensare ase practice test alle infinite riunioni in cui ci trovavamo a leggere i rispettivi racconti – sentivamo così il bisogno di fare qualcosa insieme. L’idea di un progetto di scrittura collettiva nacque dall’incrocio di due nostre passioni esterne alla letteratura ma fortemente connotate nella direzione della produzione collettiva di contenuto, il gioco di ruolo per me e l’open source per Gregorio.

ritratto di peterpoe

Hehe

commento di peterpoe, 30/03/10 - 17:57

Non cancelliamo questo commento perché è un bell'esempio del livello di evoluzione raggiunto dallo spam nel 2010.