SIC Blog → GRANDE ROMANZO APERTO SIC - tabellone completo e riapertura schede

Annunciamo con orgoglio il completamento del tabellone a 24 ore dalla chiusura della fase assegnazione. Riapriamo quindi il tabellone stesso con un posto libero per ciascuna scheda (due per i protagonisti), così da dare un'ulteriore possibilità di lavoro a tutti coloro che hanno voglia di scrivere di più (e magari avevano trovato occupato un personaggio a loro gradito).

Chi non ha ancora indicato le schede a cui vuole lavorare può naturalmente farlo, sempre tenendo conto dei posti disponibili in tabellone. In questa "seconda pesca" non ci sono vincoli o limiti alle schede che ciascuno può assegnarsi; chi ha già dieci o più schede è però pregato di astenersi dal prenderne altre. Per non rischiare sovrapposizioni, tutti coloro che intendono usufruire di questa possibilità, sono pregati di indicare una o due schede di riserva per ogni personaggio o luogo che si assegnano.

Visto il lieto evento, la deadline per la segnalazione delle nuove assegnazioni viene spostata alle 12:00 di domenica 3 maggio

 

commenti

ritratto di redazione

si affrettino siore e siori

commento di redazione, 02/05/09 - 17:18

e anche le schede bonus vanno via come il pane alla borsa nera... grazie a tutti per l'entusiasmo con cui ci avete sommerso :)