SIC Blog → Gruppo Scrittura #3 - costituito

Non sono passate neanche le canoniche 24 ore e abbiamo già un Gruppo #3, al completo.

Addirittura di sette membri, in quanto Antonio e Letizia hanno mandato la mail di adesione a distanza di cinquanta secondi (!) l'uno dall'altra, e non ce la sentivamo di fare gli spietati burocrati.

L'organigramma del Racconto SIC #3 sarà quindi il seguente:

Direttori Artistici:
- Ciumeo e SIC
Gruppo Scrittura:
- Luigi Fabozzi
- grethe rosso
- cia[n]o
- Letizia Bognanni
- Ellend
- egaliga
- Antonio Filippone

Molti degli iscritti non avranno ancora letto la e-mail, e ci dispiace sapere che verranno qui per aderire e troveranno il gruppo già costituito, ma usare il criterio del "chi prima arriva" era inevitabile visto il numero notevole di iscritti e l'impossibilità di fare valutazioni di merito con persone che non conosciamo.

A consolazione di chi voleva aderire annunciamo che è comunque vicina la costituzione del Gruppo Scrittura per il Racconto #4 (il tempo di pubblicare il Racconto #2 e avviare bene i lavori del #3)...e comunque TUTTI parteciperanno al Grande Romanzo Aperto d'autunno.

Nota: per il Racconto #3 servono comunque un paio editor: di solito ce ne occupiamo noi, ma se qualcuno vuole avere il privilegio di leggere il lavoro in anteprima e iniziare a mettere le mani sulla SIC anche se un po' più da esterno, si faccia vivo.

commenti

ritratto di ciumeo

E' con sommo piacere che

commento di ciumeo, 10/06/07 - 15:48

E' con sommo piacere che apprendo i nomi dei partecipanti, presto ci conosceremo un po' meglio: stando alle scadenze prospettate da Vanni, considerato che soprattutto all'inizio dovrà affiancarmi per una qualche forma di tutoraggio, i lavori inizieranno intorno al 18 di giugno. Nei giorni che ci separano da quella data provvederemo a ideare un soggetto (muse permettendo): è nostra intenzione con questo 3° racconto "esplorare" i limiti (se ce ne sono) del metodo SIC, cercando di ideare qualcosa di "diverso" da quanto fatto sinora. Per questo motivo il soggetto sarà unilateralmente imposto dall'alto (come del resto è avvenuto per i precedenti esperimenti), ma tenete presente che questo aspetto muterà nel futuro prossimo quando avremo tutti acquisito una sufficiente esperienza. A tal proposito però gli scrittori non hanno molto di cui preoccuparsi: nelle esperienze che ho avuto il soggetto iniziale è davvero "malleabile" e aperto, la direzione che prendono personaggi e storia è più che altro nelle loro mani.
Un'ultima nota: avrò bisogno dei vostri indirizzi mail, in attesa che il sito offra tutti gli strumenti per collaborare altrimenti.
Inviateli pure a enriconencini chiocciola yahoo.it

[url]http://www.ciumeo.it/[/url]

ritratto di cianix

ciao...

commento di cianix, 10/06/07 - 21:33

Sono cia[n]o, ma sono registrato in SIC come cianix.
Colgo l'occasione per salutare tutti quanti.

ritratto di peterpoe

Benvenuti a bordo

commento di peterpoe, 11/06/07 - 00:06

Che dire...

"Le persone ci cercano per vedere quello che dovrebbero essere. E, se non le deludiamo, forse loro non deluderanno noi."
Walt Disney

ritratto di shatzyshell

salve

commento di shatzyshell, 11/06/07 - 03:31

ciao e buona scrittura :)

ritratto di giza

Buon lavoro ai nuovi

commento di giza, 11/06/07 - 19:30

Buon lavoro ai nuovi sicofanti! Copritevi di gloria.

www.gizart.com - www.pornsaints.org

ritratto di Gianni

saluto

commento di Gianni (non verificato), 12/06/07 - 12:04

In bocca al lupo al nuovo gruppo di cui conosco solo Antonio.