SIC Blog → GRANDE ROMANZO APERTO SIC - primi comprimari definitivi

La fine della fase personaggi e luoghi si avvicina. Oggi gli scrittori hanno ricevuto una nuova consistente carrellata di schede definitive, che pubblichiamo anche online (clicca qui per leggerle). Sono la bellezza di 14 e costituiscono la base per una bella fetta del romanzo. Dopo le ultime due infornate di luoghi, torniamo a vedere dei personaggi (alcuni dei quali entusiasmanti). Complimenti quindi agli autori, il cui egregio lavoro individuale ha permesso ai DA (da oggi quattro: a Bonchi, Magini e Santoni si è affiancato, a partire da questo scaglione, Stefano Pizzutelli, promosso sul campo da Direttore Geografico a Direttore Artistico con pieni poteri) di comporre schede di ampio respiro narrativo e ricolme di validi riferimenti storici e geografici.

La prossima scadenza, l'ultima delle fase schede, è fissata per domenica 14 giugno, data per l'invio di L31, L32, L33, L34, L35, pN, pR, pS, pT, pU, pV pW.
Avremo poi una settimana di "recuperi" in cui lavoreremo a qualche scheda rimasta in parte scoperta.

commenti

ritratto di oilioilera

Invio schede

commento di oilioilera, 14/06/09 - 10:36

Ragazzi, da ieri è praticamente impossibile inviarvi le schede o altro materiale, perchè i server ributtano indietro i messaggi con questa annotazione: "user is over quota"

Che si fa?

Marina Perozzi

Oilioilera

ritratto di peterpoe

Problema risolto! Inviate

commento di peterpoe, 14/06/09 - 17:12

Problema risolto!

Inviate inviate...

ritratto di Serena

Gulp!

commento di Serena, 15/06/09 - 12:42

Ho provate a rinviare le schede verso l'ora di cena ma ancora non ho ricevuto un'email di conferma... spero che le abbiate ricevute '^^
Resto in attesa,
Serena

edit: ho ricevuto l'email ^^

ritratto di redazione

.

commento di redazione, 15/06/09 - 23:21

^_^
scusa il disagio