SIC Blog → GRANDE ROMANZO APERTO SIC - schede luogo inviate

Gli scrittori hanno ricevuto oggi le schede luogo da compilare. A proposito di luoghi (reali), gli incontri SIC a Sovicille e Bologna sono andati bene, e se per caso qualcuno passerà alla Fiera di Torino, sabato uno dei nostri fondatori terrà un  intervento al Litcamp in cui si parlerà anche del GRAS.

La prima settimana di lavoro è stata estremamente positiva: quasi tutti gli iscritti hanno inviato le proprie schede e il lavoro svolto ha un livello medio piuttosto alto, in alcuni casi sorprendente. Siamo quindi soddisfatti e speriamo che questo livello di impegno e qualità si protragga per tutta la durata dei lavori.

Al momento, i Direttori Artistici Bonchi, Magini e Santoni stanno lavorando alla composizione delle schede della prima settimana, mentre il Direttore Geografico Pizzutelli vigila sulla coerenza topografica. Entro pochi giorni gli scrittori riceveranno le prime schede definitive tra cui quelle, cruciali, dei protagonisti.

Non ci resta quindi che fare i complimenti a chi ha già scritto qualche scheda e augurare buon lavoro a tutti coloro che hanno schede luogo con scadenza a mercoledì 20 maggio.

commenti

ritratto di emaschh

la Fiera del LIbro

commento di emaschh, 13/05/09 - 23:25

Credo proprio che riuscirò a farcela..ma vi trovo all'interno della Fiera (tipo...presso lo stand del Circolo?) o in Via Bogino? Anyway..beeeellllloooo! :)

ritratto di sarmigezetusa

Fiera del libro

commento di sarmigezetusa, 13/05/09 - 23:43

Ciao emaschhh,
io (Vanni Santoni) sarò al Litcamp sabato alle 14, e alla Fiera del Libro vera e propria domenica alle 11 (presentazione del libro "I superdotati", contenente un mio racconto) e alle 13 (un'ora allo stand Feltrinelli a incontrare i lettori ed eventualmente firmare copie de Gli interessi in comune), più un paio d'ore a zonzo dalle 14 alle 16 :)

ritratto di redazione

domani protagonisti, dopodomani schede personaggio vuote.

commento di redazione, 19/05/09 - 01:56

ore e ore di lavoro sui protagonisti.

contiamo di inviarne le schede definitive domani sera, martedì 19 maggio.